
Presentazione domande:
- Personale docente (compresi Licei Musicali): 28 marzo – 21 aprile 2020
- Personale educativo: 4 – 28 maggio 2020
- IRC: 13 aprile – 15 maggio 2020
- Personale Ata: 1 – 27 aprile 2020
La consulenza per la compilazione delle domande di mobilità 2020-2021 sarà effettuata, esclusivamente per gli iscritti, in videoconferenza, oppure sarà svolta una supervisione a supporto della domanda autocompilata prima dell’inoltro.
In considerazione del regime di emergenza coronavirus in corso, non sarà fornita consulenza in presenza nella nostra sede di via Morghen, 3. L’assistenza avverrà in remoto, previo appuntamento telefonico.
Per gli iscritti alla Gilda di Torino saranno possibili anche consulenze solo telefoniche. Chiediamo gentilmente di reperire NOME UTENTE e PASSWORD o di chiedere aiuto telefonico prima dell’appuntamento per risolvere eventuali problemi di accesso al portale.
Tutti i docenti iscritti alla Gilda di Torino (compresi i neoassunti) potranno prenotarsi con WhatsApp o telefonando allo 324 6212322.
E’ necessario predisporre e compilare in modo puntuale, prima della consulenza, la seguente documentazione:
- Quadro completo dell’anzianità di servizio, di ruolo e di preruolo, adoperando l’apposito Allegato D (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado) o, comunque, in formato elettronico (word o simili). In piattafroma si possono caricare i file in formato word, non è necessario convertirli in pdf.
- Pluri-dichiarazione completa con le esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge, figli, ecc…) e i titoli culturali valutabili posseduti (concorsi, specializzazione nel sostegno, post-lauream, master, ecc…) (vedi sotto)
- Eventuale documentazione concernente la L. 104/1992 (vedi sotto)
Confidiamo nella collaborazione dei colleghi allo scopo di procedere velocemente alla compilazione delle istanze.
Vai allo Speciale MIUR
- Ipotesi CCNI Mobilità 2019/22 siglata il 31.12.2018 (ancora in vigore per l’a.s. 2020/21)
- Ordinanza Ministeriale 182 del 23 marzo 2020
- Ordinanza Ministeriale (Religione) 183 del 23 marzo 2020
Allegati ed autodichiarazioni:
Titoli di servizio in formato word
- Allegato D – Dichiarazione dell’anzianità di servizio scuola primaria
- Allegato D – Dichiarazione dell’anzianità di servizio scuola secondaria
- Dichiarazione punteggio aggiuntivo
- Allegato F – Dichiarazione di servizio continuativo
- Dichiarazioni insegnanti di religione cattolica
SOLO PER LA PROVINCIA DI TORINO:
Per la corretta compilazione e il calcolo del servizio pre-ruolo si chiede di utilizzare l’allegato modello “D/bis”; in particolare il modello “D/bis” è un foglio di calcolo elettronico con la finalità di calcolare senza margine di errore il servizio pre-ruolo, assume anche la valenza di autocertificazione e dovrà essere allegato nella domanda presentata su Istanze online.
In particolare pubblichiamo di seguito i due modelli rettificati con una errata corrige dell’UAT alla circolare n. 49, pubblicata il 30 marzo 2019
Scarica il modello D
Scarica il modello D/bis
Le guide approntate dal Ministero:
Licei Musicali:
Domande tramite Istanze On Line come per le altre classi di concorso
Titoli generali in formato word
- Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III tabella di valutazione)
- Dichiarazione possesso abilitazione specifica (per i passaggi di ruolo e/o di cattedra)
- Dichiarazione possesso titolo di specializzazione per il sostegno
- Dichiarazione personale attestante l’utilizzazione l’anno precedente, sulla classe di concorso richiesta (
- per i passaggi di ruolo e/o di cattedra)
- Pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni (da compilare in alternativa alle autodichiarazioni su indicate)
- Dichiarazione personale per precedenza art. 33 commi 5 e 7 legge 104/92
- Dichiarazione personale esigenze di famiglia(titolo II tabella di valutazione)
- Dichiarazione di residenza anagrafica
- Dichiarazione fratelli e sorelle che non sono in grado di assistere il disabile
- Dichiarazione del coniuge che non è in grado di assistere
- Dichiarazione attestante il proprio stato di disabilità
Le informazioni a nostra disposizione, riguardanti i posti lasciati da pensionamenti e la situazione già eventualmente nota dell’organico di diritto, saranno fornite individualmente agli iscritti nella consulenza individuale.