Indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie

Le elezioni per le RSU della scuola si svolgeranno entro il 20 aprile 2018. La data esatta sarà definita entro il 10 gennaio p.v.

martedì 5 dicembre 2017
Lunedì 4 dicembre 2017 è stato firmato tra l´ARAN e le Confederazioni sindacali, il protocollo relativo alla tempistica delle procedure elettorali per il rinnovo delle RSU del pubblico impiego.

Il protocollo contiene l´indizione, da parte delle Confederazioni firmatarie, delle elezioni per il rinnovo delle RSU. In considerazione delle elezioni politiche del 2018, la cui data non è ancora stata definita, l´ARAN e le Confederazioni sindacali, per consentire la massima partecipazione alle elezioni RSU e nel contempo assicurare la piena operatività delle amministrazioni coinvolte nelle elezioni politiche, definiranno la data delle elezioni RSU entro e non oltre il 10 gennaio 2018. Le elezioni comunque dovranno tenersi entro il 20 aprile.

Allegati

Sorgente: Indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie

Related Posts

SONDAGGIO SU “CONTRATTO E PROFESSIONE DOCENTE”
VENERDÌ 25 MARZO 2022 ASSEMBLEA TERRITORIALE FGU GILDA INSEGNANTI
Gilda degli Insegnanti – Sindacato – Covid: gravi dichiarazioni ex capo Cts, rivendichiamo il nostro no ai protocolli di sicurezza